Appartamento in vendita nuovo da impresa Via Arno 75 mq. volendo garage Vendita

Bologna Savena – via Arno: NUOVO DA IMPRESA in palazzina signorile di recente restauro in facciata e tetto, proponiamo in vendita, appartamento al quarto piano con ascensore di mq 75 con bellissimo affaccio sulle colline di bologna. L’appartamento gode di un ottima esposizione a sud e si affaccia tutto nell’interno. Per questo ha la peculiarità di essere molto luminoso e silenziosissimo.
Si compone di un ingresso direttamente sulla zona giorno di circa mq 25. Dal soggiorno c’è l’accesso a un balcone panoramico.
Nella zona notte ci sono due camere da letto, una matrimoniale con bagno e una porta finestra per l’accesso a una loggia. Una camera singola sempre con balcone. È presente anche il secondo bagno grande finestrato.
Completa la proprietà una cantina nel piano seminterrato e un garage l’appartamento viene consegnato nuovo da impresa con possibilità di personalizzare il progetto degli spazi interni e le finiture. Detrazioni fiscali per € 40.000 c.a. con possibilità di cedere subito il credito.
Volendo garage € 20.000
IMMOBILE TRATTATO CON INCARICO IN ESCLUSIVA
Per visite
Progetti Immobiliari sas
0515877416
www.progettimmobiliari.net

Dettagli

Codice Immobile: Arn 250 Mi Dimensione della superficie: 75 Camere da letto: 2 Bagni: 2 Anno di costruzione: 1968

Caratteristiche

Planimetrie

PLANIMETRIA

Video

Localizzazione